[NuovoLaboratorio] relazione pisanu

Author: Riccardo Navone
Subject: [NuovoLaboratorio] relazione pisanu

------=_NextPart_000_003F_01C2CDC5.BEE252F0

consiglio a tutti di leggere l'
"Audizione del ministro dell'interno, Giuseppe Pisanu, sul fenomeno del
terrorismo in Italia".
http://www.camera.it/chiosco.asp?content=3D/_dati/leg14/lavori/bollet/00r=
.htm

andare su www.camera.it - cliccare su COMMISSIONI al giorno 27 gennaio

=E8 un documento molto lungo ma comunque molto istruttivo
qui si trova tutta la filosofia repressiva che si dispiegher=E0 nel =
prossimo
futuro in Italia.
Non mi dilungo a commentarlo perch=E8 non voglio toglere a nessuno la =
gioia di
leggerlo e di verificare quale sia il livello di
delirio cui =E8 giunto questo ministro di questo governo. Dir=F2 solo =
che =E8
stato scritto in qualche caserma dei Ros (o in qualche ufficio della =
digos)
e che i teoremi che espone sono in perfetta continuit=E0 con il =
tentativo di
criminalizzazione del movimento a Cosenza come nei confronti dei cobas e =
di qualsiasi istanza di dissenso.
La sinistra cosa fa ??? NOI COSA FACCIAMO ???
come mai non ci sono state interpellanze parlamentari (io non ne sono al
corrente), o anche solo un documento di analisi.
come mai non c'=E8 stato nessun tentativo di confutare le tesi esposte =
visto
(fra l'altro) che =E8 una relazione assolutamente piena di errori, =
imprecisioni e vere e
proprie falsit=E0 ???
mi piacerebbe saperlo
Dopo lo scalpore dei primi giorni sembra che la cosa gi=E0 stata =
archiviata
Io penso invece che sarebbe utile aprire un dibattito su questa =
relazione
capire come sia possibile accomunare il terrorismo islamico, o gli =
anarco-insurrezionalisti (se esistono)
con le nuove e vecchie BR, con i fatti del g8 (dai Blac Block ai =
disobbedienti) e con tutto il resto
ciao a tutti e grazie

------=_NextPart_000_003F_01C2CDC5.BEE252F0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>consiglio a tutti di leggere =
l'<BR>"Audizione del=20
ministro dell'interno, Giuseppe Pisanu, sul fenomeno del<BR>terrorismo =
in=20
Italia".<BR><A=20
href=3D"http://www.camera.it/chiosco.asp?content=3D/_dati/leg14/lavori/bo=
llet/00r.htm">http://www.camera.it/chiosco.asp?content=3D/_dati/leg14/lav=
ori/bollet/00r.htm</A></FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>andare su <A=20
href=3D"http://www.camera.it">www.camera.it</A> - cliccare su =
COMMISSIONI al=20
giorno 27 gennaio</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>=E8 un documento molto lungo ma =
comunque molto=20
istruttivo<BR>qui si trova tutta la filosofia repressiva che si =
dispiegher=E0 nel=20
prossimo<BR>futuro in Italia.<BR>Non mi dilungo a commentarlo perch=E8 =
non voglio=20
toglere a nessuno la gioia di<BR>leggerlo e di verificare quale sia il =
livello=20
di<BR>delirio cui =E8 giunto questo ministro di questo governo. Dir=F2 =
solo che=20
=E8<BR>stato scritto in qualche caserma dei Ros (o in qualche ufficio =
della=20
digos)<BR>e che i teoremi che espone sono in perfetta continuit=E0 con =
il=20
tentativo di<BR>criminalizzazione del movimento a Cosenza come nei =
confronti dei=20
cobas e di qualsiasi istanza di dissenso.<BR>La sinistra cosa fa ??? NOI =
COSA=20
FACCIAMO ???<BR>come mai non ci sono state interpellanze parlamentari =
(io non ne=20
sono al<BR>corrente), o anche solo un documento di analisi.<BR>come mai =
non c'=E8=20
stato nessun tentativo di confutare le tesi esposte visto<BR>(fra =
l'altro) che =E8=20
una relazione assolutamente piena di errori, imprecisioni&nbsp;e vere=20
e<BR>proprie falsit=E0 ???<BR>mi piacerebbe saperlo<BR>Dopo lo scalpore =
dei primi=20
giorni sembra che la cosa gi=E0 stata archiviata<BR>Io penso invece che =
sarebbe=20
utile aprire un dibattito su questa relazione</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>capire come sia possibile accomunare il =
terrorismo=20
islamico, o gli anarco-insurrezionalisti (se esistono)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>con le nuove e vecchie&nbsp;BR, con i =
fatti del g8=20
(dai Blac Block ai disobbedienti) e con tutto il resto<BR>ciao a tutti e =

grazie</FONT></DIV></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_003F_01C2CDC5.BEE252F0--