[Lecce-sf] il famoso intervento...

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] il famoso intervento...

------=_NextPart_000_0017_01C2CD72.C03F1280

Come ho gi=E0 detto a Luca per telefono, il suo rimaneggiamento mi =
sembra abbastanza buono, forse un po' lungo da leggere con calma. =
Eviterei: gli slogans finali, l'accenno alla persona di Zanotelli e alla =
scena "estranea",stringerei per quanto si puo',terrei invece in risalto =
il tono "europeo" pur presente vistosamente nell'appello del FSE. Chiedo =
a Luca stesso, visto che abbiamo dovuto necessariamente saltare dei =
passaggi, di rendersi disponibile a queste piccole modifiche.=20
Questa guerra imminente non =E8 solo "un passaggio" della guerra globale =
permanente, ma un salto di qualit=E0 e di quantit=E0 percepito =
giustamente come allarmante dal 60/70 per cento dell'opinione pubblica =
italiana ed europea. La proposta per un percorso comune =E8 chiara: =
manifestazione subito il sabato successivo all'eventuale attacco di =
guerra all'Iraq, con tutti quelli che ci stanno, a Lecce come in altre =
citt=E0 europee. E' nell'azione che si costruiscono coordinamenti reali. =

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_0017_01C2CD72.C03F1280

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Come ho gi=E0 detto a Luca per =
telefono, il suo=20
rimaneggiamento mi sembra abbastanza buono, forse un po' lungo da =
leggere con=20
calma. Eviterei: gli slogans finali, l'accenno alla persona di Zanotelli =
e alla=20
scena "estranea",stringerei per quanto si puo',terrei invece in risalto =
il tono=20
"europeo" pur presente vistosamente nell'appello del FSE. Chiedo a Luca =
stesso,=20
visto che abbiamo dovuto necessariamente saltare dei passaggi, di =
rendersi=20
disponibile a queste piccole modifiche. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Questa guerra imminente non =E8 solo =
"un passaggio"=20
della guerra globale permanente, ma un salto di qualit=E0 e di =
quantit=E0 percepito=20
giustamente come allarmante&nbsp;dal 60/70 per cento dell'opinione =
pubblica=20
italiana ed europea. La proposta per un percorso comune =E8 chiara: =
manifestazione=20
subito il sabato successivo all'eventuale attacco di guerra all'Iraq, =
con tutti=20
quelli che ci stanno, a Lecce come in altre citt=E0 europee. E' =
nell'azione che si=20
costruiscono coordinamenti reali. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio =
Tomeo</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0017_01C2CD72.C03F1280--