[Cm-crew] Addio

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] Addio
Addio, anche se non condivido, anch'io in questo momento mi trovo nella tua
stessa condizione, ma se ci si crede in un progetto, si cerca di trovare il
tempo per continuare, poi ovviamente ognuno è libero, di fare ciò che meglio
gli riesce. Buone pedalate e spero ci si veda per la mostra al cox del 1
marzo. Ci sentiamo Luca espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org