[Cm-crew] Addio

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Addio
Era da tempo che volevo scrivere questa mail e conseguentemente cancellarmi dalla lista e ora vi spieghero' il perche'.

Comprendo che il freddo abbia anchilosato le masse, me compreso, e che conseguentemente girando poco i pedali, anche le idee abbiano avuto difficolta' a crearsi e a girare, ma sono almeno due mesi che sulla lista girano solo:
-scazzi riguardo il nome da usare mentre si pedala
-scazzi riguardo prese di posizione su varie azioni, specialmente riguardo la guerra
-resoconti di masse
Niente altro, lasciando pero' invariato il flusso [cospicuo] di mail

Conseguentemente ho deciso di lasciare per il duplice motivo: l'interesse calante e l'intasamento della mailbox.

Chiaramente continuero' a praticare Critical Mass [di una pratica si tratta] quindi spero di reincontrarvi tutti sui sellini, ma qui non mi sentirete + rompere i coglioni.
Comuqnue se volete ancora trovarmi via web resto in Cm-genova e dadaciclo.

baci e bici

AnArKid
SiATe TuTTi SoVVeRSiVi!
Black Bike Bloc