[Consumo critico - Milano Social Forum]Gruppo Consumo Critic…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Gruppo Consumo Critico MSF
Ciao!
sono Caterina del gruppo consumo critico. Come fare per avere password pe=
aggiornare l'agenda del MSF? Abbiamo un evento aperto a tutti sui GAS (Gr=
uppi
di Acquisto Solidale) il 22 febbraio c/o Punto Rosso, ed altre iniziative=

in cantiere.

Mi spiegate anche come si pu=F2 gestire in autonomia la parte del gruppo =
(visto
che le ultime due richieste di aggiornamento che ho mandato sono rimaste
ad ammuffire da qualche parte) o a che punto siamo per avere aggiornament=
un po' pi=F9 autonomi e veloci?

Scusate se sono un po' inkazzata, ma continuo a non capire perch=E8 il si=
web del MSF sia il peggiore e pi=F9 inutile strumento di comunicazione di=

tutti gli altri forum (si potrebbe obiettare per questioni di forze e tem=
po,
pero' si potrebbe almeno tentare di avere una gestione un pochino pi=F9 s=
nella
e decentralizzata)

Grazie, ciao, buon lavoro,
Cate