[Cm-crew] massa contro la guerra??

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: @jorn
Sujet: [Cm-crew] massa contro la guerra??
>entro poco
>ci dovremmo mettere a fare assemblee

assemblea/assemblea/assemblea
beh dei gruppi di affinita' informali esistono gia' questo e' evidente,
l'importante non e' creare correntoni, ma e' indubbio che i critici si=
relazionano
attraverso affinita', e alcuni promuovono masse critiche, sull'adesione a=
iniziative
altre....se ne e' gia' parlato
che dire ??? mi sembra che alla mayday si e' partecipato come cm, non mi=
ricordo
se si utilizzo' il logo perche' di questo si parla (anche) che fare in=
questo caso???
non lo so, mi ricordo che vedere il logo cm a un'iniziativa del leo non mi=
fece impazzire
di gioia...ma ovviamente non e' monopolizzabile, forse bisognerebbe=
interpretare la denominazione
critical mass e i vari loghi annessi e connessi come dei progetti aperti un=
po' alla luther blissett
critical mass puo' essere ovunque...questo depotenzia la voglia da parte di=
qualsiasi organizzazione
di strumentalizzare la massa, e la massa puo' liberamente costituirsi dove=
vuole, anche su
questo se ne e' gia' parlato...anche di questo si puo' ridiscutere