[Cm-crew] massa contro la guerra??

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: maqroll
Sujet: [Cm-crew] massa contro la guerra??
> sta roba della massa contro la guerra mi perplime assai.

> ci dovremmo mettere a fare assemblee, ad eleggere delgati, rappresentanti
>=20
> chiamati a decidere per la massa... mi viene il vomito all'idea.

Anch'io sono allergico a tutto ci=F2 e normalmente contrario a intrupparmi co=
tutaioli, cattolici, rifondaroli,.... verdi, diessini, ... e qualsiasi cos=
abbia una parvenza di organizzazione; aborro delegati e meccanismi
assembleari con leaderini annessi...

Per=F2, questa occasione, di domenica prossima, =E8 particolare, perch=E9 a Torin=
la circolazione =E8 sospesa e l'intreccio pace/sospensione del traffico =E8 all=
radice della giornata. Voglio dire che ci saranno molte bici (se non nevica=
)
davvero casualmente in tutto il centro e che se incrociano una massa di
altre bici casualmente presenti e in movimento in una massa unica =E8 molto
probabile che scoprano i piaceri del traffico critico.
La pace poi diventa un semplice pretesto, visto che per i prossimi
trent'anni =E8 annunciata come pallido ricordo e non sar=E0 certo una
manifestazione non violenta (intendo che non sfoci in piazzale Loreto) o
peggio ancora una fiaccolata a sospenderla.

salute
adriano