[Cm-milano] regalo COMPUTER x cicloff-ULTIMO APPELLO

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-milano] regalo COMPUTER x cicloff-ULTIMO APPELLO
ULTIMO APPELLO :

ALLORA NON INTERESSA UN PC IN REGALO alla ciclofficina?

so che =E9 un catorcio, ma magari meglio che niente

dati tecnici:
- IBM 486
- disco fisso 1 gb
- ram 24 mb
- video 17 pollici
- tastiera/mouse
- scheda audio
- scsi
- Micro Channel -il che significa che non esistono pi=F9 in
vendita pezzi interni per eventualmente fare upgrade, sempre che ne valga
la pena.... =20

tale pbm a proposito del Micro Channel aveva scritto:
> al Loa c'e' sicuramente una scheda di rete MCA, con la quale lo si mette =

in
> rete senza problemi. Con un po' di fatica e un po' di pazienza si riesce
> ad usarlo - con linux, ovviamente - per navigazioni essenziali e posta.
>=20
> L'unica cosa che non so, essendo uscito dal Loa ad agosto, e' quale sia
> la policy per la correntazione del firewall/modem e l'ADSL... Ma credo
> che il Loa lo sappia -> loa@???

+ scanner manuale logitec

contattatemi personalmente

ciao