[Cm-milano] bulk un'assemblea

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] bulk un'assemblea
e' bello tornare a casa al caldo
un grande freddo gelido all'assemblea del bulk, climatico e umano
ma il freddo a volte scalda gli animi e le anime
lascio ad altri i commenti sull'assemblea sarebbe veramente
assurdo commentare una situazione che arriva da anni
si era partiti comunque sostanzialmente si era riuscito a chiedere alcuni
minuti di attenzione, dopo l'intro di un'iniziativa per niente male
ospitare 6 ragazzi di un campo profughi palestinese, serata di=
finanziamento l'8 marzo
per chi fosse interessato
toccava a noi risuona la richiesta della festa ciclica, non ci si fa a=
tempo a guardarsi in
faccia che l'argomento viene cassato
'...prima di parlare di questo sarebbe meglio che...' segue acceso=
dibattito confronto e scontro anche
personale ma non vado oltre per lo stemmo motivo che lascio a gli altri il=
commento della cosa
si riesce comunque dopo un paio d'ore credo a parlare della cosa non=
riscuote troppo interesse
credo, a questo punto parrebbe piu' saggio parlare di una formula piu'=
ridotta per la festa, ammesso
che se ne voglia veramente parlare peccato perche' la formula festone con=
cm straordinaria e annessi e connessi
era forse un modo per intervenire, uno dei tanti, non l'unico e forse=
neanche il migliore
ma sicuramente era un modo per intervenire all'interno di una comunita'=
umana (bulk e citta' intera)
era il modo migliore che si poteva produrre
se tutto questo e ormai sembra un'opinione diffusa viene visto come vuoto=
di contenuti
beh posso rispondere che i contenuti non sono solo nelle ciclofficine=
all'aperto, dell'apertura della ciclofficina
delle mostre o degli incontri con ambrogini d'oro
il contenuto reale, vivo sognante e' anche in una cazzo di festa del cazzo
ohhhhhhhhhhhhh e ci voleva
si perche' se banfiamo di volere una citta' altra, se ci proclamiamo anche,=
non solo dei ciclodadaisti
se se se (e qui fatti guidare dai tuoi sogni...
se si pensa davvero di voler fare la rivoluzione ciclica
se non si crede che bisogna anche passare da una rivoluzione nella vita=
quotidiana...
beh...ma allora si hanno non altro che dei cadaveri in bocca
tutto questo senza polemica, tutto questo per una minima di confronto
e poi che sara' mai era solo una festa...
va beh (e questa ci mancava) ora sara' ora che vada pure a letto, ho finito=
la sigaretta
la radio e' su una stazione assurda, bah magari mi leggo repubblica che ho=
trovato sopra lo zerbino

in alto le bici e che non ci cadano in testa