[CSSF] Scuse e Appello al BUON SENSO.

Author: Luigi Gabrieli
Subject: [CSSF] Scuse e Appello al BUON SENSO.
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0015_01C2CBCC.47ED5BE0

mi scuso con tutti per l'ennesimo allegato di dimensione catastrofica =
passato in lista. Purtroppo per gli ormai annosi problemi tecnici =
insoluti (e da me insolvibili) della lista non mi =E8 dato di conoscere =
la dimensione degli allegati delle mail che mi viene richiesto di =
approvare. A questo proposito mi appello AL BUON SENSO DI TUTTI: EVITATE =
DI INOLTRARE IN LISTA ALLEGATI DI DIMENSIONE SUPERIORE AI 60-100 kb, =
DATO CHE NON POSSO FILTRARLI. RINNOVO INOLTRE L'APPELO A CHIUNQUE ABBIA =
UN MINIMO DI COMPETENZE INFORMATICHE A COLLABORARE PER RISOLVERE I =
MOLTEPLICI PROBLEMI CHE AFFLIGGONO LA MAILING LIST. RIBADISCO CHE SE NON =
SI RIESCE A RIPRISTINARE LA NORMALIT=E0 IN LISTA VERR=F2 COSTRETTO A =
CHIUDERE LA LISTA. Scusate ancora e grazie per l'attenzione. -Luigi-

------=_NextPart_000_0015_01C2CBCC.47ED5BE0

<HTML><HEAD>
charset=3Dwindows-1252">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY>
<DIV><FONT size=3D2>mi scuso con tutti per l'ennesimo allegato di =
dimensione=20
catastrofica passato in lista. Purtroppo per gli ormai annosi problemi =
tecnici=20
insoluti (e da me insolvibili) della lista non mi =E8 dato di conoscere =
la=20
dimensione degli allegati delle mail che mi viene richiesto di =
approvare. A=20
questo proposito mi appello <STRONG>AL BUON SENSO DI TUTTI: EVITATE DI =
INOLTRARE=20
IN LISTA ALLEGATI DI DIMENSIONE SUPERIORE AI 60-100 kb, DATO CHE NON =
POSSO=20
FILTRARLI. RINNOVO INOLTRE L'APPELO A CHIUNQUE ABBIA UN MINIMO DI =
COMPETENZE=20
INFORMATICHE A COLLABORARE PER RISOLVERE I MOLTEPLICI PROBLEMI CHE =
AFFLIGGONO LA=20
MAILING LIST. RIBADISCO CHE SE NON SI RIESCE A RIPRISTINARE LA =
NORMALIT=E0 IN=20
LISTA VERR=F2 COSTRETTO A CHIUDERE LA LISTA.</STRONG> Scusate ancora e =
grazie per=20
l'attenzione. -Luigi-</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0015_01C2CBCC.47ED5BE0--