[Forumgenzano] Alcune considerazioni....

Autor: Ottavio Mariateresa
Asunto: [Forumgenzano] Alcune considerazioni....
Sono assolutamente d'accordo con Emiliano sulla sua analisi riguardante il
modo più opportuno di sostenere oggi la posizione politica di
antifascisti.Oltre a proporre percorsi strettamente culturali che,
purtroppo(ahimè), , non fanno presa sulle nuove generazioni,dobbiamo
proseguire con l'informazione capillare, come stiamo facendo e con proposte
concrete che si fondano su veri principi di democrazia e di partecipazione
come,ad esempio,l'inserimento nel consiglio comunale di un rappresenante
proveniente da altre nazioni residente in Genzano.
Per quanto riguarda Acqua mi fa piacere che abbiate letto tra le righe gli
spunti giusti per una più approfondita discussione.Sono veramente tanti e
meriterebbero un'analisi più accurata. Potremmo incontrarci dopo il 13
febbraio e prima del 10 marzo ,un mercoledì sera verso le19.30 solo per
questo.
per la cena con Slatich puòandar bene mercoledì sera 19 febbraio o giovedì
20 ?Scegliete voi il luogo. Potremmo andare anche da Patrizia o dove a voi
sembra più opportuno.Attendo vostre risposte.
Saluti calorosi