[ssf] FUORI LA GUERRA DAL MONDO ! PROPOSTA

Author: Mariella
Subject: [ssf] FUORI LA GUERRA DAL MONDO ! PROPOSTA
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0153_01C2C8A2.AEE9A4C0

mi pare sempre troppo poco quello che facciamo in questa situazione =
orribile e siccome sono davvero inc...arrabbiata ho deciso che:
1- da oggi io mander=F2 una mail al giorno a tutti i senatori e a tutti =
i deputati affinch=E8 non votino a favore di un'intervento in qualunque =
guerra o della concessione di basi o del permesso di utilizzo dello =
spazio aereo o di qualunque altra cosa connessa con l'appoggio a =
qualunque guerra, ora e in futuro
x chi vuole ho copiato da unponteper tutti gli indirizzi dei suddetti =
signori caricandomeli nella rubrica: chi volesse me li chieda, li mando =
al volo gi=E0 pronti da copiare-incollare !
2- sono rea confessa: ho semi-rubato un'idea ad un amico: appena =
possibile (eh eh eh! devo recuperare le bandiere :-)andr=F2 a parlare =
col parroco del mio paese, col preside della scuola elementare (non ce =
n'=E8 altre), con il direttore (si chiama cos=EC ???) dell'asilo e poi =
si vedr=E0, e cercher=F2 di capire la loro posizione sul grave tema =
della guerra e di convincerli ad esporre la bandiera della pace (che =
ovviamente gli regaler=F2)

a tali propositi la mia idea =E8 che in tanti, tantissimi si mandasse =
mail chiedendo di votare no e di opporsi in qualunque modo a chi =
vorrebbe l'italia al fianco degli usa in un'ennesima, tragica =
ingiustizia;
inoltre mi pare molto + "veloce" rispetto ai vari presidi, volantinaggi, =
passaparola ecc... (che comunque devono continuare) diffondere la =
cultura della PACE facendo esporre le bandiere alle chiese, alle scuole =
ecc...si raggiungerebbe con un approccio semplice un numero decisamente =
grande di persone in poco tempo
ovviamente io qui posso permettermi di pagare di tasca mia le bandiere, =
ma nel caso di cittadine + grandi =E8 una cosa che si dovrebbe =
eventualmente fare in gruppo
spero di non avervi scocciato : io queste cose le far=F2 comunque e =
spero che i miei compagni del forum, del gas e compagnia briscola (con =
cui non ho ancora parlato di 'sta cosa ) e tanti altri si associno !
se qualcun altro le volesse fare, ancora meglio !
ciao a tutti
Mariella
*********
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...(Faber)
)

------=_NextPart_000_0153_01C2C8A2.AEE9A4C0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#c8e0d8>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><FONT size=3D1>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>mi pare sempre troppo poco quello che =
facciamo in=20
questa situazione orribile e siccome sono davvero =
inc...arrabbiata&nbsp;ho=20
deciso che:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>1- da oggi io mander=F2 una mail al =
giorno a tutti i=20
senatori e a tutti i deputati affinch=E8 non votino a favore di =
un'intervento in=20
qualunque guerra o della concessione di basi o del permesso di utilizzo =
dello=20
spazio aereo o di qualunque altra cosa connessa con l'appoggio a =
qualunque=20
guerra, ora e in futuro</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>x chi vuole ho copiato da unponteper =
tutti gli=20
indirizzi dei suddetti signori caricandomeli nella rubrica: chi volesse =
me li=20
chieda, li mando al volo gi=E0 pronti da copiare-incollare =
!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>2- sono rea confessa: ho semi-rubato =
un'idea ad un=20
amico:&nbsp;appena possibile (eh eh eh! devo recuperare le bandiere =
:-)andr=F2 a=20
parlare col parroco del mio paese, col preside della scuola elementare =
(non ce=20
n'=E8 altre), con il direttore (si chiama cos=EC ???) dell'asilo e poi =
si=20
vedr=E0,&nbsp;e cercher=F2 di capire la loro posizione sul grave tema =
della guerra e=20
di convincerli ad esporre la bandiera della pace (che ovviamente gli=20
regaler=F2)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>a tali propositi&nbsp;la mia idea =
=E8&nbsp;che in=20
tanti, tantissimi si mandasse mail chiedendo di votare no e di opporsi =
in=20
qualunque modo a chi vorrebbe l'italia al fianco degli usa in =
un'ennesima,=20
tragica&nbsp;ingiustizia;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>inoltre mi pare molto + "veloce" =
rispetto ai vari=20
presidi, volantinaggi, passaparola ecc... (che comunque devono =
continuare)=20
diffondere la cultura della&nbsp;PACE facendo esporre le bandiere alle =
chiese,=20
alle scuole ecc...si raggiungerebbe con un approccio semplice un=20
numero&nbsp;decisamente grande&nbsp;di persone in poco =
tempo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ovviamente io qui posso permettermi di =
pagare di=20
tasca mia le bandiere, ma nel caso di cittadine + grandi =E8 una cosa =
che si=20
dovrebbe eventualmente fare in gruppo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>spero di non avervi scocciato&nbsp;: io =
queste cose=20
le far=F2 comunque e spero che i miei compagni del forum, del gas e =
compagnia=20
briscola (con cui non ho ancora parlato di 'sta cosa ) e tanti =
altri&nbsp;si=20
associno !</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>se qualcun altro le volesse fare, =
ancora meglio=20
!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao a tutti</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mariella<BR>*********<BR>...dai =
diamanti non nasce=20
niente, dal letame nascono i=20
fior...(Faber)</FONT></DIV></FONT></FONT></DIV></FONT><FONT face=3DArial =

size=3D2>)</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0153_01C2C8A2.AEE9A4C0--