[Cerchio] Domanda

Author: clochard
Subject: [Cerchio] Domanda
Cari compagni,

considerata anke la mia discontinuità, pensate ke 1 lavoro (a volte amaro, a
volte divertente) del genere serva a qualcosa?
Certo, si collokerebbe meglio in 1 radio di movimento, e io starei solo
facendo 1 doppione :))
L'idea iniziale, sebbene certe notizie, pur distorte dai pennivendoli, mi
abbiano sempre intrigato (ma sto cercando di disintossicarmi dai
quotidiani!) era di dare esempi dell'interminabile e intricata lotta tra
sovversione e potere, nel solco della "visione" di Pkrainer - ma nn solo
sua!
La lotta di classe (o, se la riteniamo scaduta, la riv. molecolare) vista nn
con le lenti di 1 Alberto Burgio, ma dall'angolazione di ki ne ha viste
tante (attraverso lenti pur materialistike!) e legge nella vita quotidiana
conflitti riconducibili, in ultima analisi, allo scontro di 2 classi, o 2
visioni del mondo, o 2 etike, come + vi piace...
Ciao, ma nn mi piace restare isolato e incerto e fuori di 1 gioco di
squadra: graditissime risposte...

enrico