[Cerchio] Re: [movimento] Vontantini pacifisti in senato e M…

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Re: [movimento] Vontantini pacifisti in senato e Malbarba si scusa!
Malabarba da solo non fa PRC, né quell'altro che hai nominato chissà chi è..

Noi, come PRC, in tempi non sospetti, nei primi anni novanta, abbiamo
invaso sventolando bandiere e seminando volantini dappertutto nella sala
consiliare del Comune, (dove c'era un incontro mediterraneo della NATO dopo
al caduta del Muro) contro la nuova linea politica e ruolo della NATO cioè,
quello che ormai da anni sta funzionando.
Fummo buttati fuori in malo modo dalla polizia..