[Cerchio] Re: [movimento] Vontantini pacifisti in senato e M…

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Re: [movimento] Vontantini pacifisti in senato e Malbarba si scusa!
Be', se non altro, hanno messo bene in luce la qualità, lo spessore, la
consistenza degli oppositori del re, tipo Rifondazione. Malabarba, si noti,
é un'emanazione dei Cobas dell'Alfa. Quel Muhlbauer che ne é non so quale
apparatcik nazionale, e che impazza nei Social forum, é trotskista e amico
suo. Con ciò credo di avere detto tutto.