[Cpt] Persecuzione

Author: Stefano Galieni
Subject: [Cpt] Persecuzione
Oggi vi perseguito con le e mail.
Mi ha appena telefonato la giornalista di tg3 primo piano che ha visioanto
del materiale dei compagni di Lecce e le ha trovate forti ed efficaci.
Vorrebbero anche le riprese da altri centri, in particolare Torino, Trapani
e quant'altro c'è a nostra disposizione.
Vogliono anche intervistare le compagne/i del tavolo che si occupano di
queste cose e intendono fare in fretta il servizio.
quindi:
1) Se c'è del materiale utile e se siete sempre convinti che sia il caso
fatemelo avere al più presto o, come hanno fatto i leccesi, venite
direttamente a parlare con chi realizzerà il servizio. Mi riferisco
soprattutto a chi ha realizzato riprese a Torino durante la manifestazione.
2) Per chi verrà intervistato: prepararsi a dire in poche parole (perchè
altrimenti tagliano) che non sono solo le condizioni dei Cpt a farci
incazzare quanto la loro stessa esistenza anche sottoforma di alberghi a 5
stelle.
Il timore che ne facciano un servizio per dire che ci sono centri buoni e
centri cattivi è sempre presente.
Attendo vostre notizie entro breve, per chi non lo ha, il mio numero
telefonico è 3471777846.
Ciao e finalmente buona notte
Stefano