[Cpt] istituzioni totali

Autor: Anna Simone
Asunto: [Cpt] istituzioni totali
Per Christian e altri.
Benissimo, sto invitando anche altri a produrre documenti e idee per
attivare il gruppo istituzioni totali. Prima del 16 arriverà un impegno di
psichiatria democratica. Nel frattempo occorre allargare anche ad altri.
Comunque credo che gli elementi base da porre nella discussione del 16, per
quel che concerne il nostro lavoro, potrebbero essere così intersecati :
produzione della "devianza"-istituzioni totali-problema della "gestione". A
partire da una riflessione comune sulle tante sfaccettature dei temi
occorrerà poi stabilire delle linee d'azione congiunte.
un abbraccio
anna simone