[ssf] proposta adesione marcia per la pace

Author: Marco
Subject: [ssf] proposta adesione marcia per la pace
Rispondo io anche se non sono il coordinatore.

Durante l'asemblea del gruppo Basta guerra! abbiamo trattato la questoine,
ma in linea con le indicazioni che ci siamo dati, abbiamo deciso che
l'adesione non fosse opportuna.

I motivi (sinteticamente):
-Abbiamo da sempre ritenuto le manifestazioni meno incisive delle iniziative
più articolate (comunicazoine, banchetti, azioni dimostrative)
-I tempi contingentati non avrebbero permesso una pubblicizazione e di
conseguenza una partecipazione adeguata.

Inutile aderire "pro-forma" alle iniziative se non vi si dà seguito in
maniera efficace.

Mi spiace che non vi siano state comunicazioni in lista ma il gruppo al
momento è in fibrillazione pro 15 febbraio...

ciao a tutti

Marco