[ssf] proposta adesione marcia per la pace

Author: Patrizio Beraldo
Subject: [ssf] proposta adesione marcia per la pace
chiedo scusa, il precedente messaggio non era molto chiaro.

in data 21 gennaio ho inoltrato una mail con un allegato che sollecitava
un'adesione ad una marcia per la pace che si terrà a Garbagnate il 31
gennaio.

dopo averlo fatto ho telefonato alla prossima presidente di turno
dell'assemblea generale per segnalarle l'opportunità di attivare i
coordinatori dei vari gruppi per decidere il da farsi in merito.

da allora nessuna risposta mi è arrivata, ne personalmente (cosa poco
importante) ne in lista;

byez,

        Patrizio.