[Cpt] Riunione e varie

Author: Stefano Galieni
Subject: [Cpt] Riunione e varie
Un saluto a tutte/i
Dopo aver sentito anche Maurizio, Fabio, Grazia e Edda per il comitato
immigrati, ho provveduto a darmi da fare per la convocazione della prossima
riunione per domenica 16 febbraio.
Come accennato si è di comune accordo pensato che fosse utile riunire sia i
gruppi di lavoro che l'intero Tavolo
Come spazio ho ottenuto l'utilizzo della Casa delle Culture a Trastevere in
via S.Cirsogono 45, ovviamente avrete tutte le indicazioni per raggiungerla.
Si tratta di una sala che ospita oltre 120 persone e che ha una sala
d'ingresso e una stanzetta più piccole dove poter riunire i gruppi.
Per quanto riguarda il gruppo Cpt sarebbe utile se ognuno di coloro che si è
preso l'incarico di seguire i singoli aspetti, relazionasse sullo stato
dell'arte, arrivando con una proposta di lavoro che preveda anche dei tempi
di attuazione. Avremo così il tempo di definire anche la parte del lavoro
comune.
Per quanto riguarda il report sulla riunione di Firenze, finora ho ricevuto
solo risposta da Anna, se non vi sento a breve significa che va bene.
Chiedo ancora, per cortesia istruzioni per iscrivermi alla mailing che
raccoglie tutto il tavolo o in alternativa, di far girare la convocazione.
Va senz'altro pensato un Odg per la plenaria che tenga conto del lavoro dei
gruppi ma parli anche d'altro.
A presto
Stefano