[Lecce-sf] bozza motivazioni semionario cpt

Author: Stefano Mencherini
Subject: [Lecce-sf] bozza motivazioni semionario cpt
Credo che poi si dovrà rivedere, magari "all'ultimo minuto" la vicenda
"informazione e Cpt, ovvero censura di Stato" che nei prossimi giorni terrà
banco, ci auguriamo tutti,spero, in Parlamento e sulle testate nazionali
(carta stampata e tivù). Per il resto, se interessa la mia opinione, a parte
la dichiarazione programmatica che mi pare roba da anni Sessanta/Settanta e
che andrebbe sintetizzata, anche a livello lessicale, in meno di quaranta
righe, la bozza mi pare buona. Soprattutto l'idea della manifestazione
conclusiva che però non si capisce perchè debba essere fatta sabato e non in
conclusione del seminario.
s.m.