[Lecce-sf] bozza motivazioni semionario cpt

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] bozza motivazioni semionario cpt
Ho letto il documento postato e mi sembra molto buono.

Sono d'accordo su un corteo nazionale per il sabato sera (ma occorre essere
rapidissimi nel lanciarlo!) e per il tavolo migranti della domenica
pomeriggio.

Per domenica mattina (giornata politica), insieme a bulgarelli e dino
frisullo, aggiungerei fabio raimondi di vicenza che può rappresentare una
voce "militante", di movimento, importante per dare alla battaglia contro i
cpt una visione di contesto rispetto alle campagne che da un anno e mezzo il
tavolo migranti porta avanti.
http://www.spaziopiu.it/socialforum/mezzadra-raimondi.html
http://www.rifondazionebrescia.it/fabio_raimondi.htm

Per quanto riguarda l'esperto sulla dimensione europea, lasciamocelo
suggerire dai compagni del gruppo cpt che mi pare avessero già qualche idea
in merito (cfr. interventi di Domenico Chirico e Simone Sabattini).

Abbiamo tempi strettissimi e dobbiamo urgentemente passare alla dimensione
organizzativa, come dicono laura e ninì.
Avanti con le osservazioni. E poi passiamo questa bozza alle liste
nazionali.

Alessandro