[Lecce-sf] ancora sul convegno (5)

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] ancora sul convegno (5)
Scusate, non ho ben capito: noi del Lecce social forum quando parliamo del
seminario?

Alessandro

PS: Con l'occasione vi invio un ulteriore contributo di...

Stefano Galieni (Roma):

Per quanto riguarda il convegno di Lecce: l'altro ieri ho partecipato ad un
interessante incontro organizzato da Antigone su immigrazione e criminalità.
Ho ascoltato interventi interessanti di Pepino (MD) Ferrajoli, Palidda ed
altri giuristi.
Tutti hanno posto l'accento sull'incostituzionalità dei Cpt e sembravano
impegnati a non fare soltanto dichiarazioni di facciata. Se pensate sia il
caso di contattarli ed invitarli fatemi sapere.