[CSSF] Xamministratore lista

Author: Antonella Mangia
Subject: [CSSF] Xamministratore lista
--0-2010149845-1043313736=:65722

ieri sera ho spedito un messaggio alla lista ma mi è arrivato un messaggio di risposta con cui mi si informava che era stato trattenuto per essere esaminato dall'aministratore della lista.
in cosa consiste questo filtro attuato? e quando potrà passare il mio messaggio? a volte i messaggi che mando passo subito altre volte vengono trattenuti: in base a cosa? grazie
antonella mangia

--0-2010149845-1043313736=:65722

<P>&nbsp;
<P><FONT face=Arial size=2>ieri sera ho spedito un messaggio alla lista ma mi è arrivato un messaggio&nbsp; di risposta con cui mi si informava che era stato trattenuto per essere esaminato dall'aministratore della lista.</FONT>
<P>in cosa consiste questo filtro attuato? e quando potrà passare il mio messaggio? a volte i messaggi che mando passo subito altre volte vengono trattenuti: in base a cosa? grazie
--0-2010149845-1043313736=:65722--