[CSSF] X UMBERTO, iscritti alla ML

Author: Luigi Gabrieli
New-Topics: [CSSF] Xamministratore lista
Subject: [CSSF] X UMBERTO, iscritti alla ML
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0045_01C2C224.AF62E3A0

Caro Umberto, la lista degli iscritti alla mailing list =E8 accessibile =
a tutti i membri della ML. Se hai bisogno della lista basta andare su =
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/forumcentrosalento, inserire =
il proprio indirizzo e-mail (nella casella "Address") nella sezione =
"Iscritti a Forumcentrosalento" la propria password (in "password") e =
cliccare sul pulsante "Visit subscriber list".
Purtroppo sono molto, molto preso dagli impegni di studio e di lavoro e =
non vi posso essere di particolare supporto e utilit=E0 sino a fine =
febbraio. Mi spiace per le periodiche e prolungate latitanze, non =
dipende dalla mia volont=E0. Ciao e buon lavoro a tutt*. Scusate ancora, =
appena libero dagli esami e dalle serate di lavoro al pub mi impegnero' =
in maniera adeguata al forum ed ai rapporti con e dello stesso.=20

----- Original Message -----=20