[Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: primo contatto

Author: Caterina
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: primo contatto
Ciao,
ho trovato il tempo per mettermi in contatto con il Saronno Social
=46orum, nella persona di Patrizio Beraldo.

Mi scrive alcune cose che rigiro alla lista. Io l'ho invitato a
partecipare ad una delle ns prossime riunioni in Punto Rosso, dato
che ci vuole conoscere e cercare vie di collaborazione. Quella per il
seminario del 22 potrebbe essere la prima, visto che anche loro
lavorano sul tema dei GAS, da come leggerete.

Caterina

At 16:46 +0100 22-01-2003, Patrizio Beraldo wrote:

> [...]
>molto sui GAS (Gruppi di Acquisto Solidale): abbiamo creato un ns
>gas e stiamo
>preparando un seminario rivolto a tutti quelli che ne vogliono sapere
>di pi=F9 ed eventualmente formarne uno o vogliono confrontare le
>esperienze, qualora ne facessero gi=E0 parte. Il seminario sar=E0 il 22
>febbraio, ovviamente siete invitati a partecipare anche in qualit=E0 di
>testimone, se ci fosse qualcuno tra di voi che ha esperienza.
> >

>(PATRIZIO) da una parte del gruppo Cons.Crit. di Saronno si =E8 sviluppata =

una
>collaborazione con altre persone con il risultato di aver dato alla luce,
>nella primavera scorsa, ad un GAS; un po' tutti noi che ci muoviamo
>nell'ambito del Forum Saronnese siamo utenti-gestori di questa realt=E0.
>immagino sia possibile tu sia gi=E0 in contatto con la coordinatrice di que=

sta

,

--
Cate