[Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: primo contatto

Author: Caterina
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: primo contatto
Ciao a tutt@,
rigiro in lista la mail arrivatami da Patrizio del Consumo Critico
del Forum di Saronno. Gli scrivevo che sarebbe molto interessante
riuscire a collaborare su alcune iniziative, e mi sembra che siano
ben disposti anche loro. E l'iniziativa che hanno messo in piedi mi
ricorda la ns di qualche tempo fa...

Come trovare il tempo per discutere con loro, per=F2?

Caterina

--
Cate
email1 caterina.azzoni@???