dei movimenti e liti (che cazzo ho scritto....correzione ort…

Author: Pkrainer
Subject: dei movimenti e liti (che cazzo ho scritto....correzione ortografica..Fw: [Cerchio] Puli Puli Puli...
----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>

giusto

> ^^^^^ questo non lo sapevo!! ma mica l' pensavano tutti lilliput..ho letto
> molti loro testi su genova...all'epoca, e c'erano chi pur non condividendo
> condotta dei bb non accettava la criminalizzazione..

per carità, mica sei tenuta a sapere tutto: ma ci sono cose che é meglio non
scordare, tipo quella merda di Matteo Jade l'altro giorno...Nel senso che
molti dissidi finiscono per apparirti incomprensibili, umorali,
personalizzati, perché hai rimosso le cause.

> p.s io non mi ricompongo davanti agli assassini delle donne..

ma scusa, tu fai differenze fra gli assassini delle donne e quelli degli
uomini? Nota poi che, come ben ti faceva notare il Kap, a Crema padre e
figli erano tutti maschi...lei é rpecisamente quella che é rimasta viva

e quindi quando