[Cm-crew] libro (ridaje)

Author: luther blissett
Subject: [Cm-crew] libro (ridaje)

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 22/01/03 at 20.37 Francesco Stea wrote:

>caro ajorn non sai quanto mi piaccia la massa critica e il suo spirito,
>saranno stati vent'anni che non mi entusiasmavo per qualcosa a questi
>livelli; e non mi dilungo su quanto apprezzi tutti voi, te compreso, per
>quanto viene scritto in questa delirante lista.

dai oh cose' piaggeria??? :-))

>Tuttavia a volte sembra un po' che la necessit=E0 di conservare lo spirito
>giusto - che, sia chiaro, condivido al 101% - sfumi in un'ombra di=

paranoia.

si lo ammetto c'e' un po' di paranoia se vogliamo chiamarla cosi' e io sono
uno dei piu' paranoici, e' che critical mass per me e' un'esperienza
non mi interessa che venga mediatizzata, sogno un momento in cui
tutte le cazzo di testate inizieranno a stancarsi di noi, non voglio=
diventare
un pretesto riempitivo della loro pubblicita', giovedi' scorso c'erano dei=
fotografi
di fair o flair la nuova rivista di mondadori...mi e' pure capitato di=
avercela per le mani
sono rabbrividito, ognuno si legga quello che gli piace, non sta me=
giudicare
come ciascuno utilizza i suoi soldi/attenzione...ma cazzo dentro quella=
MERDA, vorrei
evitarci di stare, si perche' per me quella e' MERDA...sfoglialo se ti=
capita...no grazie
ora mi dirai il libro shake e' diverso...veramente...lo spero...non mi e'=
piaciuto l'approccio
e non e' una questione di forma, proprio perche' stiamo parlando di shake,=
di una
cosiddetta informazione indipendente, che ci mette fretta, che testuali=
parole tue
scrivete alcune cazzate...meglio le vostre che le mie...beh sostanzialmente=
era cosi'
beh leggiti cm-crew, o cm-milano, certo c'=E8 un sacco di fare scazzone, ma=
cazzo
c'e' passione, c'e' voglia, c'e' poesia
c'e' la voglia di sognare, di aprire la citta' alla vita, di non rintanarsi=
in casa, in un
locale fighetto o davanti a uno schermo cinematografico....
c'=E8 un anno a sudare sulla bicicletta, un anno di cadute, di scazzi con=
gli automobilisti
un anno di pioggia, un anno di freddo, c'e'...........beh adesso devo=
chiudere, finisco la birra ed
esco....

ah gia' che ci siamo perche' non scrivi che a milano c'=E8 una=
ciclofficina, che e' aperta tutte le domeniche
il pomeriggio al bulk, non e' la ciclofficina di critical mass ma e'=
gestita da alcuni che fanno critical mass...
si forse siamo paranoici, forse...