[Cm-crew] libro (ridaje)

Author: Predielo de' Gratianiis
Subject: [Cm-crew] libro (ridaje)
> Mi l'ano

rispondo solo a questa - che e' quella che conosco - perche' alle altre non
ho tempo. sorry ;-)

> La massa + situazionista d'Italia è stata anche la prima della nuova

serie.
> Capita che la partenza della colonna Predielis - pensionato vittima degli
> autosauri assurto a patrono dei cicloattivisti - davanti al centro sociale
> Bulk, avvenga tra squilli e strombazzi d'ottoni a scoppio e volteggiar di
> giocolieri: si pedala financo a Malpensa 2000, ingresso compreso.

la partenza della massa e' stata davanti al deposto bulk solo per i
primissimi appuntamenti, poi si e' stabilita in piazza dei mercanti, a pochi
sputi da piazza duomo, una piazza che ormai da tempo e' conosciuta come
piazza graziano predielis.
pedalare fino a malpensa sarebbe un bell'exploit ciclico, ma per ora lo
lasciamo ai varesini perche' a noi manca l'allenamento sufficiente, ci
limitiamo a linate. ;-)

> Il Bulk ha ospitato anche una rutilante Festa del Decennale; tutte le
> domeniche, dalle 15 alle 21, si autoripara e si sbevazza.
> Tra le varie iniziative di contorno: l'apertura del corteo del MayDay; una
> massa bimbi, più scavezzacollo degli adulti; gare di velocità su percorsi
> urbani, profumo di proibito e mistero.

tante belle cose, ma a me continua a piacere che siano seperate da CM... se
non c'e' nulla da eccepire sulla festa del decennale, sui bimbi e sul may
day... almeno la cicl0fficina e le gare non si puo' chiarire che siano
soltanto partite da soggetti massocritici, ma in fondo separate da cio' che
E' critical mass?

--

  ... salumi e bici,
    _