[Cpt] new entry

Author: takazawa
Subject: [Cpt] new entry
Mi sono iscritto a questa lista... e come e' buon costume e buona
creanza mi presento.... ;)

Takazawa.... ( fatto )

sono molto interessato al lavoro che state facendo, la chiusura dei cpt
e' un obiettivo che mi appartiene, e quindi ci sono!!!!

collaboro con indymedia... e a torino sto partecipando alla creazione
del cd-dossier sui cpt...
Dico subito che mi sono iscritto soprattutto per aiutare il gruppo di
lavoro alla creazione del cd e quindi dedichero' la maggior parte del mio
tempo alla raccolta di materiale e documentazione che verra' prodotta da
questa lista.

Dico subito che secondo me state facendo un gran lavoro... (ogni tanto
fa bene sentirselo dire :)))

ciao a tutti
takazawa