[Cpt] (no subject)

Author: anna brambilla
Subject: [Cpt] (no subject)
--0-872624961-1043249446=:54263

Ciao a tutte/i

che dire della polemica se non che a ROma capita di frequente che le riunioni del migrant forum si trasformino in lunghe discussioni poliche spesso purtroppo senza una conclusione finale.

Credo che la "nomina" di Stefano sia più formale e "imposta" che altro nel senso che come ricorderete alla fine della riunione non si voleva nemmeno procedere all'individuazione del referente.

Propongo comunque di portare la questione (in termini generali) alla plenaria perchè comunque la richiesta di Annamaria deve essere considerata al pari di altre (la mia anima di bilancia - mediatrice viene fuori sempre...accidentaccio).

Passando all'operatività domani a Roma si riunisce il Roman Migrant Forum e io vorrei portare avanti sia il discorso osservatorio (con nuova visita a Ponte Galeria) sia quello "istituzioni totali"....vi farò sapere gli sviluppi...

un salutone

Anna

P.S. A me il messaggio inviato da Stefano non è mai arrivato, o meglio è arrivata una cosa tipo yp: che non credo possa essere interpretata in nessun modo....

--0-872624961-1043249446=:54263

<P>Ciao a tutte/i</P>
<P>che dire della polemica se non che a ROma capita di frequente che le riunioni del migrant forum si trasformino in lunghe discussioni poliche spesso purtroppo senza una conclusione finale.</P>
<P>Credo che la "nomina" di Stefano sia più formale e "imposta" che altro nel senso che come ricorderete alla fine della riunione non si voleva nemmeno procedere all'individuazione del referente.</P>
<P>Propongo comunque di portare la questione (in termini generali) alla plenaria perchè comunque la richiesta di Annamaria deve essere considerata al pari di altre (la mia anima di bilancia - mediatrice viene fuori sempre...accidentaccio).</P>
<P>Passando all'operatività domani a Roma si riunisce il Roman Migrant Forum e io vorrei portare avanti sia il discorso osservatorio (con nuova visita a Ponte Galeria) sia quello "istituzioni totali"....vi farò sapere gli sviluppi...</P>
<P>un salutone</P>
<P>Anna</P>
--0-872624961-1043249446=:54263--