[Cm-roma] mumble:)

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] mumble:)
allora kari,come risposto alla mail della kara
silvia,sottopongo alla vostra a ttenzione quella ke io
ritengo la genesi della ciclosofia-ebbene sì alcune
intuizioni si hanno solo andando in bici--------->
Didier Tronchet"piccolo trattato di ciclosofia:il
mondo visto dal sellino"-lettura davvero imperdibile
per cogliere le profonde ragioni ke ci fanno mettere
le kiappe sul sellino e godere delle endorfine ke si
sprigionano ad ogni kolpo di pedale-

Qualcuno se pija la briga de scrive due righe a
francesco per la storia cm romana?:)
p.s. io me sottraggo all'onere xkè, anke se vado ai
corsi della cepu la sera,il mio italiano stenta a
mijorare:scrivo ankora kon le kappa, uso un linguaggio
adolescenziale ke ha fatto rabbribvidire molti( :)

bella warner,guido,mimma,pedalì e tutti i mordaci
delle uan a uickke:se beccamo esto viernes

+baci sulla bici plz

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html