[Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re: [Cm-roma] R: [Cm-ro…

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re: [Cm-roma] R: [Cm-roma] uanauic venerdì alle 18 elastiche...
oltre al vestiario teknico e alle t-shert non scordiamoci
di avvicinare bipeti alla bc e di conseguenza alla cm
o viceversa....ke se potemo 'nventà a riguardo??? ?

+sfasciacarrozze -automobili+bici

questa è la formula vincente diventiamo tutti autodemolitori
e provochiamo incidenti fino alla totale scomparsa delle auto.

se non ritenete che questa sia la formula giusta proponetene
altre ma in fretta!

warnever(+bandieredellapaceplease)