R: [Cerchio] per Tuula

Author: christian
Subject: R: [Cerchio] per Tuula
At 18.42 19/01/03 +0100, you wrote:
>Grazie Christian dei messaggi, che poi leggendo mi sembrava di ricordarli

probabile: io li ho presi da messaggi gi=E0 passati in lista.

>Ma, questo Matteo Jade deve essere un tipo assai rozzo, ma assai assai..!!

No, solo un leader, che sul momento, ha voluto distinguere tra loro e=
Giuliani. Poi, non lo conosco personalmente, solo di vista, per cui non ti=
so dire...

>eppure...solo per causa sua e i suoi compagnelli pensate che tutte le=

"tute"
>sono da buttaare??

Gi=E0 il fatto che abbiano dei leader (che ora si chiamano portavoce).....=
=20
ma ci sono molti altri elementi che mi inducono a pensarlo: la loro ricerca=
della visibilit=E0 mediatica, la filoistituzionalit=E0, le trattative con=
la polizia, la gestione della piazza - soprattutto con chi non la pensa e=
non agisce come loro -, la rappresentazione simbolica che fanno della=
"lotta" ecc ecc
Da buttare sono Casarini, Farina, Caccia, Caruso, Agnoletto e tutti coloro=
che li seguono. Ovviamente, solo e finch=E8 li seguono: il militante pu=F2=
pure smettere la sua religione: se abbandona il ruolo lo si pu=F2=
nuovamente trattare come una persona, con idee proprie.=20

>Oras atnno nascendo in danimarca, mentre in finlandia sono finiti,=20

a proposito della Finlandia: ho intenzione di farci un giretto=
prossimamente.
Hai qualche consiglio da darmi su strade, luoghi in cui andare, periodo ecc?