R: [Cerchio] per Tuula

Author: Tuula Haapiainen
Subject: R: [Cerchio] per Tuula
Grazie Christian dei messaggi, che poi leggendo mi sembrava di ricordarli
Ma, questo Matteo Jade deve essere un tipo assai rozzo, ma assai assai..!!
eppure...solo per causa sua e i suoi compagnelli pensate che tutte le "tute"
sono da buttaare??
Oras atnno nascendo in danimarca, mentre in finlandia sono finiti, passando
da tute a disobbedienti,..e ora non si chimano tanto più così..e
soprattutto, non hanno mai aderito ai social forum..
tuula