[Cerchio] Re: [Cerchio] Solidarietà ai/lle compagni/e dei Co…

Author: Tuula Haapiainen
New-Topics: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Solidarietà_ai/lle_compagni/e_dei_Cobas._Fermiamo_la_controrivoluzione_preventiva
Subject: [Cerchio] Re: [Cerchio] Solidarietà ai/lle compagni/e dei Cobas. Fermiamo la controrivoluzione preventiva
Sono d'accordissima sul discorso di fondo, con voi, e non solo perché cobas
anche io.
Ma non so cosa volete dire con: " dobbiamo evitare di elidere/eludere la
pagina
> scritta da migliaia di giovani spesso provenienti dal
> proletariato metropolitano, che -nell'esprimere in
> modo immediato la propria rabbia- hanno riproposto una
> prassi che fa parte del nostro "patrimonio genetico".

In pratica, cosa comporta?
e due,
questo: " Rispetto al quale va
> precisato che è sbagliato pensare di salvarsi
> ammorbidendo i toni ogni qualvolta il movimento si
> ritrovi sotto tiro.
> L'eventuale spinta a "riposizionarsi" dando di sè
> un'immagine più rassicurante può ottenere come
> risultato solo la spaccatura verticale del movimento,
> l'isolamento di coloro che scelgono di non mitigare i
> propri contenuti. " ???????

In che modo pensate di agire ciò? Stando al gioco della violenza di fronte a
chi ne ha il monopolio vero e proprio??

Io credo che occorra parlare di questo..dal nostro punto di vista..che a
genova e a napoli o a Goteborg ci sono stati/e...io nelle prime due
città..ma senza bastoni..ché pure se l'avessi avuto un bastone non avrei
saputo usarlo...
tuula