[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: prox riunione FCC

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: prox riunione FCC
Scusami, leggo solo adesso:
Ok per fare la riunione forum al 28, dopo l'incontro di mercoledi con gli
altri gas
Il marted=EC 21 sar=E0 quindi una riunione quindi del solo gruppo CC MSF in cu=
si riprender=E0 in esame anche il discorso su come lavorare sulla campagna
GATS (abbiamo letto in riunione la tue richiesta al gruppo sul seminario e
anche Silvia ne ha sottolineato l'importanza e l'urgenza della campagna
GATS) , ma poi si =E9 cercato di essere operativi sugli incontri sulla
promozione dei GASS, quindi alle 24 tali punti dell'ordine del giorno
aggiornati a martedi 21,
a meno che in lista non emerga gi=E0 una decisione a copromuovere.

Inoltre rispetto al punto della sintesi della scorsa riunione del forum

- mercatini eco-bio milanesi (a partire da una proposta di Acanfora di
Terre di Mezzo e dalle esperienze Isola, ACEA/Piazze, ChicoMendes/Garabombo=
)

di cui si =E9 parlato in effetti pi=F9 nella assemblea lilliput che in quella
del forum, =E9 emersa l'esigenza di riprendere e affrontare il punto in una
prossima riunione del forum in modo pi=F9 approfondito.
Rossana=20

Il giorno 15-01-2003 20:33, d_biolghini@???, d_biolghini@??? ha
scritto:

>=20
>=20
> <penso vada bene fissare il 22>
>=20
> Cari miei,
>=20
> ripropongo in lista quanto gi=E0 chiesto a Stefano e Rossana:
>=20
> cosa avete deciso ieri rispetto a (vedi mia mail precedente):
>=20
> - prox riunione FCC (la spostiamo al 28/1 tenendo conto che il 22 c'=E8 que=

lla
> dei GAS o no?)
>=20
> - copromozione del seminario sui GATS e privatizzazioni dei servizi dell'=

8/2?