[Consumo critico - Milano Social Forum]relazione della riuni…

Author: Caterina
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]relazione della riunione 14/1/2001
Una piccola precisazione su quanto riassunto da Stefania:

1) non sono riuscita a suddividere tra persone che hanno chiesto solo
Db e quelle che volevano ulteriori informazioni perche' per la
maggior parte degli indirizzi non era specificato; ritengo che sia
pi=F9 utile inviare una mail a tutti ed eventualmente anche il db in un
secondo momento. Segnalo inoltre che alcune persone non hanno
indicato il loro indirizzo email, probabilmente perch=E9 non possiedono
un PC o una connessione. Dobbiamo contattarle per telefono, chi si
assume l'incarico? Si tratta di 7 persone.
E' vero che dovremo procurare un proiettore, ma ci tengo a precisare
che NON sar=E0 utilizzato Powerpoint! Io ci terrei ad usare software
libero, quindi si tratter=E0 del software per creare presentazioni di
OpenOffice o, pi=F9 verosimilmente, di Calc (foglio di calcolo) o MySQL
(da verificare se ci stiamo nei tempi!). Scusate la precisazione, ma
mi sembra doverosa (non e' colpa di Stefania, cmq, non lo poteva
sapere xk non abbiamo visto il database!)

Sempre a proposito di GAS, vi chiedo di accertarvi che il file di
listino del CTM non contenga un macrovirus: infatti, mi =E8 arrivata la
segnalazione della presenza del virus MacroStripped in file
BuonoCTM.xls da un amico a cui ho rigirato il listino... io sul Mac
non ho antivirus, per cui sono un po' nei casini con i file Excel.
Per favore, controllate il vs PC prima di inviare file nello stesso
formato!!
E qualcuno ha per caso un antivirus per Mac su CDROM da prestarmi??? Grazie!

Infine, per Stefania: a me risulta che tu sia iscritta al gruppo.
Infatti i tuoi messaggi arrivano correttamente!

Ciao,
Cate