[Cpt] Proposte varie

Author: Domenico Chirico
Subject: [Cpt] Proposte varie

------=_NextPart_000_00BF_01C2BD72.E2FDCB00

car* tutt*

andando per punti:

1. Convegno- Sono d'accorodo con Fabio. Io direi che sono benvenuti =
tutti coloro che portano proposte e fanno circolare conoscenze utili al =
nostro lavoro. Le mie proposte a riguardo sono:
    -Un esperto che possa tracciare il quadro delle politiche =
dell'unione europea in materia di immigrazione ed asilo - I vertici di =
dicembre 2002, i futuri appuntamenti, le impostazioni degli stati =
europei. Soprattutto un esperto che riesca a fare un quadro dell'attuale =
politica a livello comunitario e delle sue tendenze future e possa =
collegarle alle politiche Ue verso mediterraneo e paesi dell'est. Da un =
esperto simile ci si pu=F2 aspettare un intervento di tipo =
esclusivamente tecnico-illustrativo ma credo utile per capire a livello =
UE in che contesto ci muoviamo e ci troviamo/troveremo.
    -Qualcuno o dei tedeschi di Kein Mensch ist illegal o degli inglesi =
di Close CampBondsfield o qualcuno dalla Slovenia o qualche Svizzero o =
qualsiesi altra persona che negli ultimi anni ha fatto campagna contro i =
cpt nel resto d'europa e ci possa  raccontare esperienze etc.
Naturalmente posso anche cercare di individuare le due persone di cui =
sopra.
 =20
2. Sito=20
- Fra le varie persone che si sono rese disponibili a seguire la parte =
comunicativa cerchiamo di capire dove trovare una pagina web e chi la =
potrebbe seguire . Inizialmente potremmo scaricarci i testi delle visite =
ai cpt, gli articoli comparsi negli utlimi mesi (liberazione, manifesto, =
avvenimenti) e poi man mano ci potremmo far confluire al tro materiale =
utile e da far conoscere.

Saluti a tutt*

domenico=20

      =
      Se desideri effettuare una sottoscrizione ai progetti =
dell'associazione clicca qui per donazioni con carta di credito
    =20

------=_NextPart_000_00BF_01C2BD72.E2FDCB00

<HTML><HEAD><TITLE></TITLE>
<META content=3D"text/html; charset=3Dwindows-1252" =
http-equiv=3DContent-Type><BASE=20
href=3D"file://\\Ponte4\mail folder\modelli\">
<META content=3D"Microsoft FrontPage Express 2.0" name=3DGENERATOR>
<META content=3D"MSHTML 5.00.2014.210" name=3DGENERATOR></HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>car* tutt*</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>andando per punti:</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>1. Convegno- Sono d'accorodo con Fabio. Io direi che sono benvenuti =
tutti=20
coloro che portano proposte&nbsp;e fanno circolare conoscenze utili al =
nostro=20
lavoro. Le mie proposte a riguardo sono:</DIV>
<DIV>&nbsp;&nbsp;&nbsp; -Un esperto che possa tracciare il quadro delle=20
politiche dell'unione europea in materia di immigrazione ed asilo - I =
vertici di=20
dicembre 2002, i futuri appuntamenti, le impostazioni degli stati =
europei.=20
Soprattutto un esperto che riesca a fare un quadro dell'attuale politica =
a=20
livello comunitario e delle sue tendenze future e possa collegarle alle=20
politiche Ue verso mediterraneo e paesi dell'est. Da un esperto simile =
ci si pu=F2=20
aspettare un intervento di tipo esclusivamente tecnico-illustrativo ma =
credo=20
utile per capire a livello&nbsp;UE in che contesto ci muoviamo e ci=20
troviamo/troveremo.</DIV>
<DIV>&nbsp;&nbsp;&nbsp; -Qualcuno o dei tedeschi di Kein Mensch ist =
illegal o=20
degli inglesi di Close CampBondsfield o qualcuno dalla Slovenia o =
qualche=20
Svizzero o qualsiesi altra persona che negli ultimi anni ha fatto =
campagna=20
contro i cpt nel resto d'europa e ci possa&nbsp; raccontare esperienze=20
etc.</DIV>
<DIV>Naturalmente posso anche cercare di individuare le due persone di =
cui=20
sopra.</DIV>
<DIV>&nbsp;&nbsp;</DIV>
<DIV>2. Sito </DIV>
<DIV>- Fra le varie persone che si sono rese disponibili a seguire la =
parte=20
comunicativa cerchiamo di capire dove trovare una pagina web e chi la =
potrebbe=20
seguire&nbsp;. Inizialmente potremmo scaricarci i testi delle visite ai =
cpt, gli=20
articoli comparsi negli utlimi mesi (liberazione, manifesto, =
avvenimenti) e poi=20
man mano ci&nbsp;potremmo far confluire al tro materiale utile e da far=20
conoscere.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Saluti a tutt*</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>domenico </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<P>&nbsp; &nbsp; &nbsp; <FONT color=3D#000000=20
size=3D2>----------------------------------------------------------------=
-------------------------------------------------------------------------=
------------------------------------------------</FONT></P>
<DIV align=3Dcenter>
<CENTER>
<TABLE border=3D0 dir=3Dltr width=3D"100%">
  <TBODY>
  <TR>
    <TD><FONT color=3D#000000 face=3DArial size=3D2>"Un ponte per..."ONG =
- via della=20
      Guglia 69/A 00186 ROMA&nbsp; - tel.066780808 -&nbsp; Fax =
06/6793968=20
      e-mail: </FONT><A href=3D"mailto:posta@unponteper.it"><FONT =
color=3D#000000=20
      face=3DArial size=3D2>posta@???&nbsp;</FONT></A><FONT =
color=3D#000000=20
      face=3DArial size=3D2> - web: </FONT><A =
href=3D"http://www.unponteper.it"><FONT=20
      color=3D#000000 face=3DArial =
size=3D2>www.unponteper.it</FONT></A><FONT=20
      color=3D#000000 face=3DArial size=3D2><BR>Per iscriverti alla =
mailing list=20
      dell'associazione scrivi un' e-mail vuota all'indirizzo </FONT><A=20
      href=3D"mailto:info-unponteper-subscribe@yahoogroups.com"><FONT=20
      color=3D#000000 face=3Darial,helvetica=20
      size=3D2>info-unponteper-subscribe@???</FONT></A><FONT =

      color=3D#000000 face=3Darial,helvetica size=3D2> -</FONT>
      <P><FONT color=3D#000000 face=3Darial,helvetica size=3D2>Se =
desideri effettuare=20
      una sottoscrizione ai progetti dell'associazione </FONT><A=20
      =
href=3D"http://www.unponteper.it/it/chisiamo/forms/form_e_payment.html"><=
FONT=20
      color=3D#000000 face=3Darial,helvetica size=3D2>clicca =
qui</FONT></A><FONT=20
      color=3D#000000 face=3Darial,helvetica size=3D2> per donazioni con =
carta di=20
      credito</FONT></P></TD></TR></TBODY></TABLE></CENTER></DIV>
<P>&nbsp;</P></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00BF_01C2BD72.E2FDCB00--