[Forumgenzano] Re: [Forumgenzano] Come è andata?

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Re: [Forumgenzano] Come è andata?
Io sono stata al presidio fino alle 18.45.
Non eravamo molti (i soliti) ma, per fortuna, c'eravamo.Ho notato la
presenza del consigliere Galieti e, chiaramente, c'erano Roberta e Tria.
Molto è passato nell'indifferenza dei passanti attratti dai saldi di
stagione ma, devo dire che mi ha colpito la richiesta di approfondimento a
me rivolta da un sedicenne che mi ha chiesto del Social Forum e che ha
espresso le stesse nostre preoccupazioni. Ho parlato con lui per un po'.
Non demordiamo, quindi!