[Forumgenzano] R: [Forumgenzano] Come è andata?

Author: Emiliano
Subject: [Forumgenzano] R: [Forumgenzano] Come è andata?
Il presidio mi hanno detto che non è andato male.....le scritte sono state
coperte e in P.zza Frasconi c'erano circa una sessantina di compagni....poi
magari qualcun'altro potrà integrare meglio la cosa.
Ognimodo volevo dirvi che ieri notte i vili di Base Autonoma non hanno fatto
attendere la loro risposta.....hanno già rimbrattato alcuni muri
riproducendo la loro sigla (ad un "Carlo vive" che era comparso nei pressi
del campo sportivo i tizi hanno aggiunto "..al Verano"...questo significa
che chi si è mosso stavolta ha voluto dare un chiaro segnale politico)
A Roma alcuni compagni mi hanno detto che anche loro hanno notato un aumento
di attività di questa formazione neo-fascista...probabilmente si pensa che
sia in atto un campagna contro l'immigrazione che possa far ricompattare
tutte le formazioni dell'ultradestra da Forza Nuova a Fiamma
Tricolore.....Anche quanto accaduto a Verona va visto come un segnale
preoccupante....
Temo che quindi di presidi antifa ne dovremmo organizzare ancora....
HASTA SIEMPRE