[Cm-roma] commento del commento

Author: g a b r i e l e
Subject: [Cm-roma] commento del commento
ciao,
allora e' qui che devi usare allora la bici.
no, non ci si mette 1h per fare quella strada. per esperienza ti dico 30-40 minuti al max.

ci sono strade alternative che ti consentono di raggiungere molti posti di roma senza troppo sudare.
e solo questione di fare un minimo di esercizio.

sono d'accordo che per tratti molto lunghi l'integrazione metro+bici o trenini metropolitani + bici sicuramente darebbero una grande svolta e credo che moltissima gente farebbe a meno di prendere la macchina....

ciao