[Cm-roma] auto, uomo bianco e uomo cocozza

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] auto, uomo bianco e uomo cocozza
mi riferivo al bianco come produttore&impostore automobilisico non come
utente.
anche io sono un pedone e infatti cammino molto ma non prendo quasi mai
l'autobus
o il metrò a eccezion fatta se mi devo spostare con persone che non
pedalano.
molto più pratica la bici rispetto ai mezzi e poi è più veloce e divertente.
avvolte mi capita anche di spostarmi in automobile sempre con perone che
oltre a non
pedalare non prendono neanche i mezzi.
saluto calorosamente la tua saggezza partenopea
ciao homo campanus
wnr