[Cm-roma] auto, uomo bianco e uomo cocozza

Author: pedalino
Subject: [Cm-roma] auto, uomo bianco e uomo cocozza
Warner, premesso che tu hai sempre ragione sulla lista perch=E8 pedali ta=
nto.=0D=0Avolevo introdurre pero' un elemento di discussione.=0D=0Al'uomo=
bianco non lo puoi piu' identificare con le auto, dammi retta che di uom=
ini colorati (per mia fortuna) ne frequento tanti.=0D=0Ahanno tanti bei p=
regi, pero' ti assicuro che tutti quei signori nel notturno assieme a me =
quasi unico uomo (piu' o meno) bianco (sporco), sognano una sola cosa: la=
macchina.=0D=0Ascordiamoci il bianco automobilista ed i colorati a pied=
i, sono solo in attesa di una bella auto.=0D=0Aovvio che il modello lo ab=
biamo portato noi, ma alla maggioranza dei colorati gli piace poco (quant=
o alla maggioranza dei bianchi) camminare se non sono costretti. =0D=0Ain=
tanto io non sottovaluterei l'uso dei mzzi pubblici. io mi considero prim=
a di tutto orgogliosamente un pedone e poi un ciclista.=0D=0Ae via con le=
polemiche!!!