[Lecce-sf] i nodi del movimento al sud

Author: robertamoscarelli@libero.it
Subject: [Lecce-sf] i nodi del movimento al sud
=0D=0Acari compagni/e, =0D=0Acome vi ho accennato per telefono vi chiedo =
di darmi una mano a realizzare una mappatura il pi=F9 possibile completa =
dei punti di riferimento territoriali e delle articolazioni sociali affer=
enti alle diverse aree culturali e politiche del movimento noglobal al su=
d, per un libro che uscir=E0 per Intra Moenia. Centri sociali, associazio=
ni, ong, sindacati, gruppi cattolici-noglobal, social forum e reti territ=
oriali ma anche siti internet, redazioni di riviste, ecc. Io spero che qu=
esto lavoro potr=E0 essere uno strumento di informazione, comunicazione e=
valorizzazione del nostro lavoro quotidiano utile per tutti noi, visto c=
he naturalmente potremo utilizzarlo anche in altre forme e metterlo a dis=
posizione di tutti. =0D=0AI dati di cui ho bisogno rispetto ai "nodi" pre=
senti sul vostro territorio:=0D=0Anome, tipo di struttura, breve storia, =
attivit=E0 e dei campi di intervento, se lavora in rete con altre struttu=
re sia territoriali sia nazionali che internazionali, indirizzo, recapiti=
tel/fax/email/sito web. =0D=0AVi prego di rispondermi a questo indirizzo=
al pi=F9 presto possibile, purtroppo mi hanno dato pochissimo tempo per =
chiudere questa sezione del libro e non vorrei lasciare fuori nessuno.=0D=
=0Agrazie mille vi abbraccio=0D=0Aroberta=0D=0A=0D=0A=0D=0A