[Cerchio] reggicalze

Autor: Ivan Settantasette
Asunto: [Cerchio] reggicalze
>From: "elena" <punkapple@???>

>loro
>un
>stesso
>
>beh sì infatti personalmente il reggiseno lo metto poco

Secondo me sono tutte interpretazioni molto soggettive che prendono spunto
dai diversi modi di intendere e di vivere la propria sessualità. Nella
fatispecie adoro le ragazze senza reggiseno ma andavo matto nel scoprire la
mia ex in tanga e autoreggenti, sia ode al suo suntuoso fondoschiena!

Ivan Settantasette.

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://www.msn.it/msnservizi/es/