[Cerchio] Pazzesco!

Autor: Ivan Settantasette
Asunto: [Cerchio] Pazzesco!
Ciao Raga sono tornato!

Una vicenda incredibile! Per alcuni giorni mi è stato impossibile
connettermi alla casella di posta elettronica che risultava misteriosamente
"inesistente"!
Vista l'oscura vicenda ho fatto parecchie pressioni a Hotmail che, a denti
stretti, ha mezzo boffonchiato che "forse" la mia e-mail "sarebbe pure
potuta" essere stata "bloccata" dalla polizia postale (!)

Pochi minuti fa hotmail mi comunicava (in inglese...) che la casella di
posta elettronica era stata sbloccata e mi si diceva di cambiare password e
domanda segreta...

Pazzesco!

Ivan Settantasette

P.S. Franz, prova a cercare su Kazaa testone! ;o]

Dita dei Sanculamo oppure dei Prophilax...

MSN Search: la risposta alle tue ricerche online http://search.msn.it/