[Cm-crew] paris roller

Autor: Esquisse squizo
Asunto: [Cm-crew] paris roller
Conosco la Paris Roller perché l'ho fatta spesso e non la giudicherei
negativamente, ma per niente la paragonerei alle nostre Critical.
secondo me il confronto tiene più con le passeggiate delle 'domeniche a
piedi' che si facevano in italia durante la.. dittatura della sinistra;
infatti nonostante l'aspetto apparentemente trasgressivo si passa per strade
chiuse al traffico(che a parigi per quanto massiccio sia è sempre meno
congestionato di una qualsiasi città della provincia italiana-a parte quelli
di Ferrara e dintorni dove forse la massa critica la devono fare gli
autosauri-) e controllate dai vigili.

volevo però una delucidazione a proposito dell'orario:a che ora la
fate?(giusto x avere un raffronto)

buona bici a tutti
jm