Fwd: [Cm-crew] articoli

Autor: toni_i
Asunto: Fwd: [Cm-crew] articoli
At 17.05 07/01/03 +0100, you wrote:
>Cerchiamo di capire se la cosa ha un senso, vista come la dipinge toni_i=20
>sembra un'assurdita' mettere un punto bici nelle stazioni. Vista invece da=

=20
>Ciclobby sembra una figata ...

Non conosco la posizione di ciclolobby e le proposte che girano.
Pero' sequestrare delle bici dando loro delle multe come le auto
posteggiate sulle striscie (+11 euri per la rimozione, che ben raramente
capita alle auto se non proprio quando sono davanti a un passo carrabile,
cioe' quando rompono ai loro simili) e contemporaneamente mettere un
balzello di un euro al giorno per chi vuole posteggiare davanti alla
stazione (nelle zone attorno non e' particolarmente sicuro, o meglio: e'
sicuro che poi non la trovi) mi sembra una tassa di circolazione mascherata.

Se non ci fosse la rimozione forzata per chi la attacca a un palo potrei
anche capire un posteggio a pagamento (dato il quadro di una societa'
basata sul denaro).
Ma qui si tratta del fatto che se sei pendolare e usi treno+bici ti ritrovi
a dover pagare una botta di soldi.

insomma, siamo alle solite, il potere e' forte coi deboli e debole coi=
forti.=20
bello schifo.

baci e bici

toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-